Come posso mandare un articolo indietro?

Al fine di garantire un processo di ritorno veloce e semplice, vi chiediamo di seguire attentamente le seguenti istruzioni.
Se desidera restituire un articolo acquistato, è sufficiente cliccare sul pulsante qui sotto. Questo la porterà direttamente al conto cliente. Qui è possibile richiedere il reso per l’articolo desiderato. Basta seguire le istruzioni durante il processo di restituzione.
Riceverete una mail con tutte le informazioni di ritorno e le etichette da applicare all’imballaggio. Si prega di aver cura della preparazione in modo tale che non subisca danni durante il trasporto e suggeriamo di attenersi all’imballaggio originale.
Si prega di includere le etichette di ritorno devono essere applicate in modo da coprire le originali. Quando il pacchetto è imballato in modo sicuro e tutte le etichette applicate correttamente, recarsi all’ ufficio postale.

Se il vostro ordine è stato spedito tramite un servizio di trasporto per i mobili, dopo aver discusso entro 14 giorni la data di ritiro telefonicamente con voi, verrà ritirata direttamente dal vostro domicilio. n questo caso non verrà inviata un’etichetta di spedizione.