Cosa devo fare se non riesco accedere al mio conto cliente?

Se non riesce più ad accedere al suo account cliente, per prima cosa reimposti la sua password utilizzando l’apposito pulsante.

Se la registrazione è avvenuta con un indirizzo email corretto, riceverà un’email entro pochi minuti. Questa contiene un link diretto per reimpostare la password. Per favore, ricordi di controllare anche la cartella dello spam.

Nel caso si fosse verificato un errore di battitura durante l’inserimento dell’indirizzo email al momento della registrazione, a seguito dell’inserimento dell’indirizzo email corretto, riceverà un messaggio con le notifica di “indirizzo email sconosciuto”.

Se è certo di essersi registrato correttamente e/o di aver piazzato un ordine, utilizzi l’apposito pulsante per inoltrare una richiesta, in modo che l’indirizzo e-mail possa essere verificato.

Per favore, inserisca i suoi dati completi nel campo della descrizione (incluso eventualmente il numero d’ordine), in modo che ci sia possibile assegnarli correttamente in corrispondenza del dato da verificare.